Dopo Vernon, Jeonghan e Mingyu, continuano i rilasci dei Seventeen per il “2017 SEVENTEEN Project” e il primo capitolo ‘Alone’.
I protagonista dei teaser in versione video e come immagini accompagnati dai soliti codici/numeri e frasi identificative, stavolta, sono Woozi, DK e Jun.
Woozi nel suo teaser legge attentamente vari libri, fa calcoli e studia intensamente, forse per dar risposta alla frase che lo caratterizza, “Tutte le domande del mondo possono trovare risposta in una definitiva frase.” Il suo numero, per ora il più lungo, è 4643.
Segue nei teaser DK, la sua frase è “Nel posto in cui tedici pezzi possono essere completati” e il ragazzo fa jogging e sembra confuso e perso. Il suo numero è 3733, numero che corrisponde anche alla longitudine di Seoul.
Il messaggio di Jun, numero 1013, recita ‘Appena la porta è stata aperta, mi sono scontrato con il nuovo destino” e il ragazzo è malinconico e alla ricerca di qualcosa o forse di qualcuno.
Il gruppo rilascerà il 22 maggio un nuovo album (probabile titolo AI1 – All In One), prodotto e composto da Woozi insieme ad altri membri dei Seventeen.
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…