Per quattro artisti della SM Entertainment è arrivata la conferma definitiva dell’arruolamento: Eunhyuk, Donghae e Siwon dei Super Junior e Changmin dei TVXQ.
Nonostante si sapesse da mesi che i ragazzi si sarebbero arruolati entro la fine dell’anno, ieri l’agenzia ha confermato le date in cui i quattro idol si ritireranno momentaneamente dalle scene per svolgere il servizio militare obbligatorio.
Donghae e Eunhyuk saranno i primi a partire, arruolandosi separatamente: Eunhyuk il 13 ottobre e Donghae il 15 ottobre, che casualmente è anche il giorno del suo compleanno.
Secondo quanto riportato dall’agenzia, Eunhyuk e Donghae hanno espresso il desiderio di partire senza fare troppa notizia, tenendo segreto il luogo dell’arruolamento.
Siwon e Changmin, invece, si arruoleranno insieme il mese seguente, iniziando il loro servizio militare in polizia il 19 novembre prossimo.
Al momento, anche Shindong e Sungmin dei Super Junior stanno svolgendo il servizio militare, così come Yunho dei TVXQ.
13 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…