Condannato l'ex idol Cha Joo Hyuk
Parkpeach | On 22, Giu 2017
L’ex idol e membro dei Co-ed School, Cha Joo Hyuk, è stato condannato per il suo uso improprio di droghe e alcool.
Il distretto centrale di Seoul ha emesso la sentenza, che condanna Cha Joo Hyuk a un anno e sei mesi di reclusione, nonché il pagamento di una massiccia multa pari a 4500 dollari per aver violato la legge sulla gestione dei narcotici e la legge sul trattamento degli incidenti stradali. Cha Joo Hyuk è stato preso in custodia ed ha ricevuto un processo giudiziario lo stesso giorno.
Il tribunale ha dichiarato: “Cha Joo Hyuk ha commesso vari reati legati alla droga per un lungo periodo di tempo, tra cui il traffico di droga e guida in stato di ebbrezza, causando numerosi incidenti stradali”. In risposta, l’artista ha dichiarato: “Di solito non posso nemmeno bere un bicchiere di alcool, però, poiché ho smesso di prendere le mie medicine, sono ricorso agli alcolici per superare un momento difficile della mia vita e ho causato un incidente“:
Cha è stato anche accusato di vendere ecstasy e la marijuana, di aver ingerito ketamina e un farmaco psicotropo in un hotel di Gangnam. Poi, nel mese di ottobre, è stato accusato di guida in strato di ebbrezza e di aver tamponato tre auto, fatto che ha portato a una revoca della licenza di guida.
Speriamo di ricevere aggiornamenti il prima possibile.
15 cuori per questo articolo
Lascia un commento