Si chiamerà “Party Baby” in onore del nome delle loro fans, le Babys, il nuovo tour dei B.A.P.
Il “B.A.P 2017 World Tour “Party Baby” – Seoul Boom” inizierà a Seoul con le date del 24, 25 e 26 febbraio e proseguirà con tappe in giro per il mondo come è accaduto in precadenza con i tour mondiali che si sono tenuti dal 2013 al 2016.
Questo tour mondiale non era previsto e più volte, durante i fan meeting, quando alcune fans hanno chiesto al gruppo se fosse previsto un tour mondiale, i cinque ragazzi hanno sempre risposto che nessun tour mondiale era stato organizzato e che per il momento si sarebbero dedicati esclusivamente ad eventi in Corea per poter aumentare, e ritrovare, il loro successo nel loro stesso Paese. Pare quindi che la TS Entertainment, senza chiedere pareri al gruppo e soprattutto senza badare allo stato di salute di Bang Yongguk, ancora in pausa per problemi di salute, abbia organizzato questo tour. Le fans non sono assolutamente entusiaste della notizia e sono contrarie al modo in cui il gruppo viene trattato dalla propria agenzia, accusandola di sfruttare i B.A.P e di non lasciare il tempo ai sei ragazzi di riposarsi un secondo. Per questo molte fans, con l’hashtag “#2017_BAP월드투어_반대” vogliono boicottare le prime tappe del tour non acquistando nessun biglietto in modo che il tour venga annullato e I B.A.P possano avere del tempo per riposare.
Cosa ne pensate di questa situazione?
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…
View Comments
io credo che sia inutile boicottarlo non andandoci , questo non farebbe altro che nuocere principalmente agli stessi B.A.P .
come ha scritto Dae loro si stanno impegnando tantissimo e noi da Babyz non possiamo assolutamente abbandonarli , se veramente ci teniamo dobbiamo sostenerli
La penso nello stesso modo.. anche se non ho capito se anche Bang c'è, visto il twitter di Zelo
Poi dopo tutta la storia che i B.A.P hanno avuto con la TS e poi si è risolta, facendo così ne causeranno un'altra
uhm speriamo che non ci siano altre cattive notizie