Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

ChoA ha lasciato davvero le AOA?

ChoA ha lasciato davvero le AOA?

| On 22, Giu 2017

A confermarlo è stata la stessa ChoA, a smentirlo, invece, è stata proprio la FNC Entertainment: è vero o no che la ragazza ha lasciato le AOA?

Dopo diverse speculazioni, il 22 giugno ChoA ha pubblicato una foto con lunga didascalia su Instagram dove ha confermato di aver lasciato le AOA per problemi di salute:
“Ciao, sono Choa. Sono molto grata e mi dispiace che così tante persone si sono preoccupate per la mia improvvisa pausa. Arrivo un po’ tardi, ma voglio dirvi il motivo per cui ho deciso di riposare e la decisione scaturita dopo tanti ragionamenti. Dal momento che le AOA non sono stato un gruppo che immediatamente ha ricevuto un amore quando abbiamo debuttato, sono sempre stato grata per l’amore che abbiamo ottenuto. Anche se sono la più grande d’età della squadra, io sono ancora molto giovane e ho avuto voglia di piangere molte volte durante il lavoro però so che mi amate per la mia immagine luminosa e anche se io piangevo nel mio cuore, sembravo felice. Questo è accaduto più volte e più mi sforzavo più diventavo malata.

Per curare la mia insonnia e depressione, ho provato ad assumere di farmaci e diminuire la mole di lavoro due anni fa. Tuttavia, poiché il problema non deriva dalla stanchezza, ho finito per bloccare tutte le mie attività. Ho provato a tornare al lavoro, pensando a coloro che mi aspettavano, ma percepivo l’attenzione negativa che aveva creato la mia pausa e tornare sarebbe stato ancora più dannoso per il gruppo. Dopo aver parlato con la società [FNC Entertainment], lascio le AOA oggi ma continuerò a supportare le mie colleghe. Negli ultimi otto anni, mentre mi preparavo a diventare una celebrità, ho imparato un sacco di cose. Penso che anche questo difficile periodo è un momento per crescere. Ho 28 anni e, andando avanti, rifletterò sul mio stato attuale di caos. Vorrei riempire il resto dei miei 20 anni con esperienze diverse che si addicono della mia età.

A partire da ora, non voglio fare qualsiasi lavoro al di fuori del lavoro individuale che era già previsto. Un giorno, quando non sarò più spaventata e vorrò mostrare un lato migliore, se ci saranno ancora persone che mi aspettano, mi piacerebbe tornare. Sono una persona carente ma a coloro che mi amano e si preoccupano vorrei dare il mio sincero ringraziamento. Per i membri che mi sono state accanto in questo periodo e coloro che mi hanno aiutato a superare i miei limiti, per quelli che hanno amato me e le AOA, vi ringrazio molto dal profondo del mio cuore.“

Un messaggio toccante e chiaro dove ChoA, per problemi psicologici, insonnia e depressione, ha deciso di lasciare le AOA per concentrarsi su se stesso non chiudendo, però, alcuna porta per il suo futuro.

La sua agenzia, la FNC Entertainment, in una dichiarazione ufficiale, ha affermato che non è ufficiale l’uscita di ChoA dalle AOA: “Per quanto riguardo l’uscita dal gruppo, siamo ancora in fase di discussione, non è ancora deciso.”

Qual è la verità? ChoA ha lasciato le AOA o ha solo confermato la sua pausa a lungo termine?

41 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.