Choa delle AOA scherza sul leader Nord Coreano
admin | On 30, Set 2015
Non è mai un bene parlare male di un componente Nord Coreano, specialmente se il soggetto in questione è il leader Kim Jong Un!
Nell’ultimo episodio del programma dell’ MBC “My Little Television“, mandato in onda il 27 settembre, Choa non ha avuto nessun timore a scherzarci su!
Durante l’episodio Choa si trovata sul tetto dell’MBC insieme al PD Kim che le ha chiesto: “Qui siamo vicini alla Corea del Nord” e ha domandato: “Vuoi vedere la Corea del Nord prima di andare?“.
Choa, che stava guardando verso l’orizzonte ha risposto: “Jung Eun! Kim Jung Eun!” nel suo stato di allegria ha poi continuato: “Un mio compagno di classe di chiamava Kim Jung Eun (che in romanizzato corrisponde al nome del leader Nord Coreano). Jung Eun! Hai perso un pò di peso?“.
Rendendosi conto della situazione, il PD Kim ha prontamente continuato: “Io voglio l’unità” e Choa ha continuato ribadendo quest’ultimo concetto.
Essendo il programma in diretta, molti Netizen sono rimasti alquanto sorpresi di fronte a questa scena, chiedendosi se realmente sarebbe stata mandata in onda o tagliata dato l’impatto. Tra le altre cose, Choa ha solo alluso al nome del Leader, gridando la controparte Sud Coreana.
Tra gli scettici, molti hanno apprezzato il “patriottismo” della cantante, senza timore, pronta a gridare contro, per la propria terra, ecco quindi che in poco tempo sono apparse moltissime foto modificate, con dietro di Choa la bandiera Sud Coreana.
C’è comunque da ricordare che Choa ha partecipato alla recente campagna “One Korea, One Dream“, atta a concludere questo inutile astio che continua ormai da troppo.
.
Che sia stata una mossa premeditata per cercare di smuovere l’opinione comune?
Rimanete collegati per altre news.
Cr: Allkpop
22 cuori per questo articolo
Lascia un commento