La questione sembra interessare più i netizen che i fan delle A Pink, eppure foto e confronti tra le foto di Namjoo sono al centro di discussioni su portali coreani e internazionali da ormai più di una settimana.
Per alcuni netizen, Namjoon ha subito varie modifiche al volto con l’aiuto della chirurgia estetica e, mentre confrontano scatti e foto, chiedono a gran voce la verità dall’idol e dalla sua agenzia. L’agenzia delle A Pink evita di rispondere, proteggendosi dietro a un generico e serrato ‘No comment’, il tutto mentre il comeback del gruppo è ormai alle porte.
La ragazza il 13 febbraio ha partecipato alla KOAFEC ceremony e, da quell’evento, altre foto e confronti sono iniziati e i netizen si sono divisi tra coloro che la proteggono, dicendo che comunque Namjoon è libera di fare ciò che vuole con il suo corpo, e coloro che l’accusano di troppi interventi chirurgici.
Intanto, proprio tutto questo discutere, ha portato Namjoon alla prima posizione delle ricerche in tempo reale su Naver.
Kai degli EXO sta per tornare con un nuovo album, il quarto mini-album da solista…
Solar delle MAMAMOO è tornata ufficialmente con il singolo 'WANT'! Nel nuovo video musicale spensierato,…
L'attesissimo gruppo di ragazzi CLOSE YOUR EYES ha ora fatto il suo debutto ufficiale con…
Il 31 marzo KST, Kim Soo Hyun ha tenuto una conferenza stampa a Seoul, negando…
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
View Comments
vediamo... prenderò un naso alla Michael Jackson, grazie.