Chi sono i 5 VIP più cercati in Corea del Sud nel 2020?
PR | On 28, Dic 2020
Naver è il portale di ricerca e la piattaforma online di riferimento per i coreani. Oggi, il sito ha pubblicato il suo elenco di termini più cercati nel 2020: ecco i primi cinque artisti e personaggi pubblici che hanno catturato l’attenzione del pubblico coreano.
5. Kim Jong Un
Kim Jong Un, il leader della Corea del Nord, è stato il quinto personaggio pubblico più ricercato su Naver nel 2020. Nell’aprile 2020 sembrava essere morto o ammalarsi gravemente. Fece di nuovo notizia nell’agosto 2020, quando fu rivelato che sua sorella (Kim Yo Jong) era stata nominata sua seconda in comando di fatto.
4. Park Won Soon
Park Won Soon è stato il sindaco più longevo della capitale della Corea del Sud, ma è stato accusato di molestie sessuali nel luglio di quest’anno dalla sua ex-segretaria. Park si è poi suicidato.
3. Kim Ho Joong
Il famoso cantante trot Kim Ho Joong è stato il terzo personaggio pubblico più ricercato su Naver nel 2020. Kim Ho Joong ha ammesso di giocare d’azzardo illegale nell’agosto di quest’anno. Una settimana dopo, ha annunciato che si sarebbe arruolato nell’esercito per completare il servizio obbligatorio.
2. BTS
I BTS sono arrivati al 2° posto nella lista di Naver degli artisti e personaggi pubblici più cercati nel 2020. Quest’anno, il gruppo ha avuto successo dopo successo, pubblicando due album: Map of the Soul: 7 e BE. Solo loro e Lim Young Woong sono tra i più cercati esenti da scandali.
1. Lim Young Woong
E’ l’artista più cercato su Naver nel 2020: anche se non è molto conosciuto da molti fan del K-Pop, il 29enne Lim ha conquistato il paese col programma Mr. Trot (il varietà più seguito del 2020) a marzo di quest’anno. Da allora, ha vinto premi, ha fatto apparizioni televisive e cinematografiche ed è apparso in pubblicità.
Lascia un commento