Gallup Korea ha iniziato a raccogliere sondaggi e ha pubblicato i risultati di “The Most Influential Individuals” in ogni settore alla fine di ogni anno dal 2007, iin questi sondaggi i cittadini coreani possono scegliere le loro celebrità preferite, come personaggi televisivi, comici, attori e cantanti.
I BTS sono stati ancora una volta scelti come l’artista numero 1 che ha brillato l’anno 2021 votato dai cittadini coreani di età inferiore ai 30 anni. I BTS hanno preso il titolo di miglior artista dell’anno per il quarto anno consecutivo.
Il cantante trot Lim Young Woong è stato nuovamente scelto come artista numero 1 votato dai cittadini di età superiore ai 40 anni.
Per la canzone dell’anno, i cittadini coreani di età inferiore ai 50 anni hanno scelto “Butter” dei BTS come canzone numero 1 dell’anno. Coloro che avevano tra i 50 e i 60 anni in su hanno scelto canzoni di trotto di Lim Young Woong e Young Tak.
11 cuori per questo articoloGli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…