Chi paga davvero per la chirurgia plastica degli idol K-pop?
PR | On 13, Giu 2021
Dai trattamenti non invasivi, come rimpolpare le labbra, alle principali procedure, come ridurre mascella, la chirurgia plastica non è economica. Quindi, quando le star K-Pop vanno sotto i ferri, prima o dopo il debutto, chi paga il conto?
Due chirurghi plastici con esperienza nel settore K-Pop hanno rivelato molti segreti in un nuovo video “Comment Defenders” con AYO. In qualità di direttori della Moon Clinic, una famosa struttura di trattamenti cosmetici a Gangnam, Park Moon Soo e Kook Hwa hanno eseguito numerosi trattamenti.
Park Moon Soo ha spiegato che le agenzie sono quelle che introducono le cliniche di chirurgia plastica agli idol. Poiché molte star si sottopongono a procedure cosmetiche, è logico che molte aziende debbano avere uno stretto contatto con i migliori ospedali cosmetici di Seoul.
Di fatto sia gli idol che le agenzie paghino per le procedure: secondo il direttore della Moon Clinic, le buone aziende K-Pop effettuano il pagamento iniziale per la chirurgia plastica di ogni idol. Tuttavia, quei soldi vengono alla fine detratti dallo stipendio dell’idol quando la compagnia li paga. Quindi, mentre le agenzie si prendono cura del costo iniziale, il prezzo alla fine ricade sugli idol stessi.
Park Moon Soo e Kook Hwa hanno continuato affermando che la situazione è leggermente diversa nelle “cattive agenzie”. Queste aziende obbligano gli idol a pagare fin dall’inizio.
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento