Lo scorso 16 Luglio, i BTS erano pronti a far divertire le A.R.M.Y americane durante il loro concerto a New York. Purtroppo, l’evento ha preso una brutta piega concludendosi in uno spiacevole modo.
I primi sintomi di questo sfortunato avvenimento si sono manifestati con una brusca interruzione dello spettacolo. Nessun saluto alle fans, la solo esibizione di una canzone durante l’encore e le mancate performance di “Dope” o “Heungtan Boys”, hanno mandato in confusione e deluso molte A.R.M.Y. Ma questi inconvenienti non erano solo che l’inizio della fine. La cosa che ha shockato maggiormente i fans è stata la cancellazione del l’hi-touch e del photo-op, un sezione del concerto per loro molto importante tanto da lasciarne non pochi in lacrime.
Voci di corridoio dicono che tutte i fanmeeting programmati per le quattro tappe statunitensi siano stati cancellati ma nulla è ancora stato confermato dalla Big Hit Entertainment.
Il personale operativo al concerto dispiaciuto comunicava che sia per l’incolumità dei ragazzi che per quella dei fans è stato necessario compiere questa scelta. Anche se non vi è alcuna certezza, pare che questa difficile decisione sia stata presa a causa delle minacce rivolte al leader del Bangtan Boys, Rap Monster.
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…