Il bodyguard del gruppo NCT 127 ha attaccato e spaccato il labbro di un fotografo. Ciò è accaduto il 16 maggio, all’aeroporto internazionale di Incheon dopo che il gruppo dell’SM stava ritornando dalla Russia.
In un attimo di confusione, molti fan e giornalisti si sono avvicinati al gruppo e una guardia del corpo ha attaccato verbalmente e fisicamente un fotografo. Dal filmato e dalle scuse dell’SM si comprende che la guardia del corpo ha colpito il fotografo che adesso si ritrova con un labbro spaccato.
L’SM Entertainment si è scusata dell’accaduto, sottolineando l’errore della guardia del corpo. “I responsabili, la guardia di sicurezza che ha causato problemi e l’amministratore delegato della compagnia di sicurezza sono andati dal fotografo colpito e hanno chiesto scusa. Verranno intraprese azioni disciplinari nei confronti del manager che non è stato in grado di comprendere correttamente la situazione e di gestirla in modo appropriato.”
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
View Comments
Gli attori delle telenovele sudamericane invece non hanno bisogno delle bodyguard, si fanno giustizia da soli: https://www.youtube.com/watch?v=MMMh6wlvb04