Video e traccia sono decisamente la pura e più totale essenza del loro interprete: Bobby. Una tale sintonia tra creazione e creatore non può trovare definizione e descrizione. Bobby con la sua “HOLUP” ha creato un qualcosa di nuovo, a lui solo attribuibile, il “Bobby style”.
Il particolare video a cui il brano del giovane rapper fa da colonna sonora è opera di uno speciale regista: Rome, ex leader dei C-Clown, attualmente operativo nell’industria musicale sotto il nome di Christian Yu. Il regista alle prime armi condivideva sul suo profilo Instagram personale alcuni scatti rubati dal set dell’MV di Bobby.
“Questo è uno dei migliori, divertenti e stimolanti progetti a cui il mio team abbia mai partecipato, fino ad ora. Essere un artista non mi ha mai fatto comprendere a pieno cosa ci sta dietro la produzione e al making (di un MV). Questa attenzione ai dettagli da luce all’artista! Dream Perfect Regime (DPR), da qui in avanti, può solo crescere! Tenete d’occhio il nostro movimento”, “..La camera è lì solo per catturare l’arte che gli crei davanti. Quindi cosa sei disposto a mostrare al mondo, Bobby?”.
Nelle passate settimane Bobby ha avuto una buona dose di cose da mostrare. Il rapper ha intrattenuto i suoi seguaci postando diversi scatti nell’attesa che arrivasse il giorno della fin- pubblicazione del suo MV.
5 cuori per questo articolo
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…