Seguendo la scia del successo del loro debutto nipponico con “Very Good” (Gennaio 2015), i Block B hanno dato il via al loro primo tour sul suolo giapponese.
L’iniziale piano d’attacco vedeva i ragazzi alle prese con soli quattro concerti ma vista l’enorme richiesta e i “tutto esaurito” registratosi ad ogni tappa, la Seven Seasons Entertainment ha deciso di aggiungere altri tre concerti al tour.
Il 19 e il 20 Maggio, i Block B si sono esibiti ad Osaka, rimanendo colpiti dall’entusiasmo delle BBC locali. Terminato il loro concerto, i ragazzi dicevano: “L’impressionante potenza e l’energia delle nostre fans di Osaka ci ha molto colpito. Il pubblico ci ha trasmesso così tanta vitalità che per noi è stato inevitabile far del nostro meglio per ripagarlo del suo supporto, ci siamo divertiti moltissimo”.
Il 27 Maggio sarà la data in cui anche la versione giapponese di “HER”, successo dei Block B pubblicato la scorsa estate, verrà rilasciata.
Ma il Giappone non sarà l’unica conquista per gli “strani oppa”. Pochi giorni fa è stato comunicato che il gruppo sarà tra gli artisti presenti ai KCON 2015 di Los Angeles.
8 cuori per questo articoloKai degli EXO sta per tornare con un nuovo album, il quarto mini-album da solista…
Solar delle MAMAMOO è tornata ufficialmente con il singolo 'WANT'! Nel nuovo video musicale spensierato,…
L'attesissimo gruppo di ragazzi CLOSE YOUR EYES ha ora fatto il suo debutto ufficiale con…
Il 31 marzo KST, Kim Soo Hyun ha tenuto una conferenza stampa a Seoul, negando…
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…