Dopo aver rilasciato in precedenza, MV teaser che mostrava i ragazzi in una scena tratta dall’MV di “Skydive“, adesso i B.A.P, rilasciano una nuova foto teaser.
In una sola foto, sono racchiusi molti indizi che hanno messo in confusione i fans che hanno iniziato a presupporre l’arrivo di un imminente comeback del gruppo. Tra gli indizi nella foto, un famosissimo quadro intitolato “La Morte di Marat” e una data cerchiamo sul calendario: 5 novembre, “La Notte dei Falò“, giorno importante in Inghilterra perché si festeggia il tentativo, ma riuscito di Guy Fawke, membro di un gruppo di cospiratori cattolici inglese, di distruggere il Parlamento inglese e quindi assassinare il re Giacomo I. La “Notte dei Falò” viene chiamata così perché gli inglesi, per festeggiare il mancato pericolo, accendono dei falò. Oltre questi indizi, e un pezzo di puzzle, non ancora inserito al suo posto, raffigurante una rosa, rimane il primo indizio, il codice #FF0000 che indica il colore rosso e la frase “From Noir“.
Questi indizi potrebbero riferirsi ad una seconda versione dell’album “NOIR“, rilasciato novembre 2016. Il colore predominante era il nero, e per questo il codice #FF0000 potrebbe riferisci ad una rivisitazione anche della nuova copertina copertina, non più nera, ma rossa.
Se tutti quasti indizi sono ancora da confermare, una cosa sarà certa. Per questo nuovo progetto, i B.A.P faranno una promozione diversa rispetto alle precedenti.
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…