A pochissimi giorni di distanza dalla pubblicazione dei tweet di scuse destinati ai BTS, B-Free, rapper della Hi-Lite Records, si fa sopraffare dalla collerà compiendo un brutto passo indietro.
La questione sembrava essere ormai stata dimenticata, visto poi il lungo tempo trascorso dall’accaduto, ma i sentiti post pubblicati da B-Free hanno riaperto una ferita forse non ancora completamente cicatrizzatasi. Dopo le scuse, il profilo Twitter del rapper è stato più volte menzionato da alcuni adirati fans dei BTS che pretendevano delle scuse più formali. Portato probabilmente all’esasperazione da quelle menzioni, B-Free ha dato sfogo alla sua rabbia postando, questa volta sul suo account Instagram, commenti come: “I BTS hanno dei f**********e ritardati fans”; “C’è l’avete fatta, congratulazioni! Quando vedrò i vostri oppa prenderò le loro facce a schiaffi da parte vostra, grazie”.
Purtroppo o per fortuna, non è possibile fornirvi alcuna immagine di queste articolate interazioni tra artista e A.R.M.Y perchè in Internet non ve ne rimane alcuna traccia.
19 cuori per questo articolo
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…