In seguito alla rivelazione di Mina, che ha confessato su Instagram di essere stata vittima di bullismo da parte di Jimin per oltre 10 anni nelle AOA e di aver deciso di lasciare il gruppo solo per colpa della rapper, molti fan del gruppo si sono preoccupati per un’altra persona, ChoA.
ChoA ha lasciato il gruppo a giugno del 2017, citando, come motivazioni, problemi di salute, insonnia, depressione e da quel momento è letteralmente sparita dai social network e dal mondo dell’intrattenimento.
Le AOA erano composte da otto membri (compresa Yookyung della band). La prima ad aprire un account Instagram è stata Jimin il 16 giugno 2015 (da privato a pubblico), seguita da Seolhyun il 17 giugno 2015. Chanmi è entrata su Instagram il 18 giugno, Yuna il 19, Hyejeong e Mino lo hanno aperto il 21 giugno.
L’account Instagram di ChoA, ancora attivo ma per lo più inutilizzato, segue i membri delle AOA e nello specifico Yuna, Hyejeong, Seolhyun, Chanmi e l’ex membro Mina, l’unica che non segue è proprio Jimin. In pratica ChoA segue tutte, tranne Jimin.
Precisamente, sia Choa che Mina e Yookyung hanno smesso di seguire Jimin dopo aver lasciato il gruppo mentre hanno continuato a seguire i restanti membri delle AOA.
La scoperta ha causato ulteriori speculazioni sul presunto bullismo di Jimin e alcuni netizen si sono chiesti se ChoA abbia lasciato il gruppo a causa del presunto comportamento di Jimin.
Il 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…