Altri video hard per altri attori e idol?
PR | On 14, Dic 2016
Dopo il presunto video hard dell’attore Seo Ha Joon, in cui il ragazzo si masturbava in diretta (secondo i rumor) con la sua fidanzata che ha fatto il giro del web, altri filmati spinti che riguardano celebrità sono stati analizzati dai netizen.
Sembra esserci adesso in Corea una corsa alla ricerca di altri video hard con dei VIP e sembrano essere usciti allo scoperto filmati che potrebbe coinvolgere il comico Kim Kiri, gli attore Kim Min Suk e Seo Joon Hyung e l’idol Hyung Gon degli A-JAX.
Nessuno di loro è stato confermato e i video con cui sono ‘accusati’ sono leggermente tagliati, eppure le supposizioni non mancano. L’attore Seo Joon Hyung e l’idol Hyung Gon delle A-JAX hanno reso i loro profili Instagram privati da quando sono partite le voci, mentre Kim Min Suk è pronto a denunciare chi ha fatto partire queste voci.
Il giovane attore, infatti, ha negato con forza il suo coinvolgimento con questi filmati hard ed è pronto ad avviare procedure legali per proteggere la sua privacy e immagine. La sua agenzia ha confermato che stanno provvedendo ad avviare le giuste procedure.
29 cuori per questo articolo
Lascia un commento