Il primo MV teaser per “Beep Beep Beep“, singolo per il comeback delle BP RaNia è stato da poco rilasciato.
Sembra quasi un MV in stile “Fast and Furious” e subito salta al’occhio l’assenza di Alexandra. Assenza che non è mancata di farsi sentire anche durante l’esibizione del gruppo a Show Champion. Alexandra non è presente, nemmeno ai lati del palco, per essere pronta ad entrare in scena appena fosse arrivato il suo momento di cantare. Al suo posto Ttabo ha cantato il pezzo rap e la coreografia, che includeva la presenza di Alexandra, è stata completamente cambiata.
Come se non bastasse, è stata rilasciata una foto teaser in cui Alexandra non compare affatto, facendo scatenare l’ira di tutti i fans, già arrabbiati per l’assenza costante della cantante dalle diverse attività del gruppo. Secondo alcuni l’agenzia aveva inizialmente intenzione di promuovere il singolo senza che Alexandra ne prendesse parte.
Qui sotto invece possiamo vedere l’esibizione delle BP RaNia, con Alexandra presente, mentre si esibiscono con “Beep Beep Beep” durante uno dei concerti tenuti a Busan e Daegu.
La data del rilascio non è stata ancora annunciata, ma siamo curiosi di vedere se Alexandra comparirà nell’MV ufficiale oppure no. Intanto continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.
15 cuori per questo articoloIl controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…
La Gold Medalist, l'agenzia che rappresenta l'attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi…
La famiglia in lutto della defunta Sulli chiede spiegazioni all'attore Kim Soo Hyun e al…
Il 2 aprile, il gruppo KISS OF LIFE ha tenuto un live streaming "a tema…
I TNX hanno ufficialmente pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "For Real?" e…
Beomgyu dei TOMORROW X TOGETHER (TXT) ha pubblicato il video musicale ufficiale del suo brano…