Dopo che Junsu dei JYJ e Hani delle EXID hanno ammesso di essere una coppia, non hanno passato bei momenti e le critiche sembrano sempre dietro l’angolo.
Adesso alcuni netizen e fan accusano i due di voler attirare attenzione e mostrare a tutti il loro amore e il fatto di essere una coppia.
La controversia è nata dopo che il proprietario di un ristorante ha caricato su Instagram una foto di un foglio autografato sia di Junsu che Hani, felice che due celebrità fossero entrate nel suo locale. Da quel momento vari fan e netizen hanno iniziato a commentare, anche arrabbiato e nervosi.
Le accuse veso i due idol sono di volersi mostrare troppo in pubblico, di cercare attenzioni mentre dovrebbero uscire da soli senza essere visti o creare scandali e che questo atteggiamento non è necessario.
Il proprietario del ristorante ha deciso di cancellare le foto dal suo account ma la reazione dei fan è continuata. Un atteggiamento del tutto assurdo e sbagliato, insensato accanimento dopo un semplice autografo fatto per un uomo. Lo scopo di Hani e Junsu non era quello di finire in un post Instagram o di farsi notare, ma questo non è chiaro a questi netizen, purtroppo.
19 cuori per questo articoloMentre aumentano le tensioni legali tra NewJeans e la loro agenzia ADOR, i genitori di…
Kai degli EXO sta per tornare con un nuovo album, il quarto mini-album da solista…
Solar delle MAMAMOO è tornata ufficialmente con il singolo 'WANT'! Nel nuovo video musicale spensierato,…
L'attesissimo gruppo di ragazzi CLOSE YOUR EYES ha ora fatto il suo debutto ufficiale con…
Il 31 marzo KST, Kim Soo Hyun ha tenuto una conferenza stampa a Seoul, negando…
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…