Alcuni netizen hanno iniziato a confrontare le immagini del prossimo comeback delle TWICE, ‘Cheer Up’, con la nota canzone ‘Oh!’ delle Girls’ Generation e hanno accusato il gruppo della JYP di aver copiato le SNSD.
Entrambi i gruppi sono formati da 9 membri e, in questo comeback, hanno adottato un concept da cheerleader. Pantaloncini, giacche e maglie corte, tutto sembra essere molto simile per questi netizen. Alcuni hanno accusato le TWICE di aver copiato le SNSD anche nella posa di Genie, in uno dei noti teaser di ‘Like OOH-AHH’.
Nonostante il confronto sia da evitare, la disputa è continuata e su Pann è stato pubblicato una discussione che mostrava come il video ‘Like OOH-AHH’ delle TWICE abbia superato le visualizzazioni di ‘Lion Heart’ delle SNSD, rispettivamente 53 e 52 milioni.
Molti fan stanno facendo notare che il concept delle cheerleader non è esclusiva delle Girls’ Generation e quelle divise sono abbastanza comuni. Allo stesso tempo l’atteggiamento di alcuni fan delle TWICE sta solo alimentano una fanwar che non porterà nulla di buono a nessuno dei due gruppi.
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…