Camion di protesta sono stati inviati all’SM Entertainment per richiedere la rimozione di Chen e Chanyeol dagli EXO.
Il 26 maggio, i fan che sostengono che gli EXO siano un gruppo di sei membri hanno rilasciato una dichiarazione sui social media e hanno affermato di aver inviato un camion di protesta all’edificio della società SM Entertainment .
“Ciò nasce da una serie di controversie legate a le loro vite personali, che gli EXO-L ritengono stiano avendo un impatto negativo sull’immagine professionale del gruppo. Dal gennaio 2020, il fandom ha condotto una campagna incessante per l’uscita di Kim Jong Dae e Park Chan Yeol dagli EXO. Tuttavia, SM Entertainment ha mantenuto un assordante silenzio, ed entrambi gli artisti hanno continuato a esibirsi sotto lo stendardo degli EXO dal loro ritorno dal servizio militare. Non c’è dubbio che ci sia un’opinione pubblica negativa nei confronti di Kim Jong Dae e Park Chan Yeol, che hanno mantenuto le loro attività di idol dopo aver causato polemiche sulla loro vita privata”.
10 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…