Finora, diverse coincidenze avvenute nel Kpop hanno fatto sì che le persone si chiedessero cosa sia successo esattamente con il nostro universo, se ci sono alcune previsioni su tali eventi o se compaiono all’improvviso.
La casualità di alcune coincidenze Kpop a volte richiede tempo per essere notata ed è divertente da scoprire in quanto potrebbe essere un segno dell’esistenza di una sorta di potere soprannaturale.
– La divisione delle SNSD
Il gruppo, originariamente di 9 membri, ha segnato la storia del Kpop nei loro 10 anni e passa di vita, eppure ad oggi la formazione è ben diversa da quella iniziale, con soli 5 membri che hanno deciso di rinnocare con la loro storica agenzia, l’SM.
Vi divertirà oggi vedere l’esibizione del 2010 con ‘Hoot‘ del gruppo e notare qualcosa di assurdo, una coincidenza imprevedibile. Ci sono due colori per gli outfit, rosso e rosa. I membri vestiti di rosa in questa esibizione hanno tutte quante lasciato l’SM, quelle vestite di rosse, invece, sono ancora i membri attuali del gruppo.
– La maledizione del ‘WHO’S NEXT?’ della YG
Ogni volta che la YG pubblica un poster o un post con il messaggio ‘Who’s next?’ succede qualcosa di brutto a qualche idol nel Kpop.
Infatti il caso ha voluto che Kris e Luhan degli EXO, Jessica delle SNSD, Somin delle April, Taehyun dei WINNER, Jia delle Miss A, Sunhwa delle Secret, Joon e Thunder degli MBLAQ o Hoya degli INFINITE hanno annunciato, ovviamente in periodi diversissimi, che avrebbero lasciato i rispettivi gruppi proprio poco dopo un poster ‘WHO’S NEXT?’.
Ma anche le Rainbow, i 2AM, le 4Minute o le 2NE1 che si sciolgono poco dopo l’ennesimo poster della YG. Più recentemente questo è successo con Krystal che ha lasciato l’SM poco dopo il poster ‘Who’s next?’ per il debutto di Suhyun degli AKMU.
– Incontri predestinati
Ce ne sono tanti, ma a volte il destino è proprio assurdo e casuale e spesso idol che hanno debuttato nello stesso gruppi si erano già conosciuti per caso o hanno molte cose in comune.
Prima che Chenle degli NCT diventasse un trainee dell’SM, aveva incontrato Jisung, altro membro degli NCT, in uno show televisivo cinese nel 2013: Chenle si era esibito dopo Jisung e i due si sono persino fatti una foto insieme.
Tiffany e Jessica, invece, sono nate nello stesso anno (la prima ad agosto, la seconda ad aprile), nello stesso ospedale negli Stati Uniti, situato a San Francisco. Successivamente si sarebbero ritrovate nelle Girls’ Generation. Due ragazze nate nello stesso posto (USA) e nello stesso anno, che finiscono per debuttare in un altro paese (Corea del Sud), quante probabilità c’erano?
Prima di debuttare, Haseul e Choerry vivevano nella stessa città e le due spesso si sono viste alle fermate dell’autobus. Entrambe hanno superato le audizioni di Blockberry Creative e sono entrate nelle LOONA.
14 cuori per questo articoloK-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…