Alcuni membri delle Inner Circle, fandom dei WINNER, sembrano voler boicottare il prossimo DVD del gruppo, stanchi del continuo rimandare il comeback del gruppo e dell’atteggiamento dell’agenzia.
Una situazione che si preannuncia fastidiosa per la YG Entertainment che deve affrontare vari fan che si stanno organizzando per boicottare il prossimo DVD in quanto si sentono trattati come bancomat. Stanno creando discussioni su Pann per diffondere la voce, in quanto stanche della situazione che stanno subendo fin dall’inizio.
Hanno ricordato di aver dovuto aspettare 22 mesi dalla fine di WIN prima del debutto del gruppo vincitore del reality, i WINNER appunto. Stanno ancora aspettando il tour giapponese e le attività di gruppo in Corea sono del tutto inesistenti. Hanno rilasciato solo un cd, mentre sono stati messi in vendita ben 7 DVD, due sono prossimi. Il gruppo doveva tornare con un comeback a novembre, ma la data è stata ancora posticipata.
Alcune voci dicono che i WINNER siano volati in Svezia per registrare il loro prossimo video musicale e sembra probabile, a questo punto, che il gruppo non riuscirà a tornare quest’anno.
19 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…