Ailee si è confidata col pubblico sul suo rapporto con il peso e il suo corpo.
Durante una puntata di “Hidden Singer”, Ailee ha parlato dei suo rapporto con il peso, con le critiche del pubblico e delle sue precedenti esperienze di dieta. Ha detto: “In passato ho mangiato 500 calorie al giorno per perdere peso, avevo pesavo 49 kg quindi non mangiavo nulla per tutto il giorno, ero così triste, sono una cantante ma ero triste all’idea di soffrire di fame anche se sapevo che dovevo farlo per salire sul palco.”
Ha continuato: “Ero arrabbiato perché sapevo che la mia abilità di canto non era importante quanto il mio peso (per i netizen). Quando cantavo mentre ero magra, mi sentivo come se non fossi in grado di mostrare il mio 100%. Anche se stavo bene quando pesavo 49-50kg, ero davvero tanto depressa.“
Alla fine ha rivelato: “Ho deciso che non mi interessa più, sono felice adesso e penso che sia il più importante per me essere soddisfatto del mio canto che del mio peso.”
40 cuori per questo articoloCapita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
View Comments
I coreani sono troppo fissati sulle diete o che devono pesare sui 40kg ... sopratutto le ragazze...