Un’immagine da bad girl quella di Ailee, causata da una brutta e dolorosa separazione che fa nascere in lei la voglia di avere la sua vendetta mentre canta ‘Mind Your Own Business’.
Vendicarsi del fidanzato che l’ha lasciata senza considerazione la fa finire dietro le sbarre e fa ritrovare una nuova forza dentro di lei, la capacità di rialzarsi e superare anche quell’ostacolo. ‘Mind Your Own Business’ è una canzone potente, in linea con i suoi ultimi comeback, dove Ailee mostra la sua voce unica e ben definita.
Anche l’album ‘VIVID’ è stato rilasciato e contiene importanti collaborazione con Amber delle f(x) e Jonghyun dei CNBlue. Collaborazioni divertenti grazie al legale di amicizia che li unisce. E’ stato Jonghyun a proporle una canzone su cui hanno scritto insieme il testo.
Ailee, comunque, si sente in colpa per non riuscire a mostrarsi al completo delle sue capacità a causa del suo infortunio al piede. Anche la sua voce ha dato preoccupazioni, divenuta meno potente dopo la dieta. Si è allenata duramente, per aumentare la resistenza, ma ciò ha portato all’infortunio al piede: davvero un periodo molto difficile per la cantante. A causa del suo piede le esibizioni saranno probabilmente su una sedia fino a che la frattura, che si è provocata durante le registrazioni del video musicale, non sarà guarita del tutto.
23 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…