Ad Unpretty Rapstar 2, Zico dei Block B si complimenta con Hyorin delle SISTAR e partono le prime eliminazioni
PR | On 28, Set 2015
‘Unpretty Rapstar 2’ ha raggiunto il terzo episodio e molte novità sono accadute in queste puntate, tra complimenti ed eliminazioni.
Hyorin delle SISTAR si è sfidata con Kasper, con quest’ultima sicura del fatto che Hyorin non aveva mai fatto buone esibizioni. Invece l’idol si è mostrata molto più brava delle puntate precedenti, stupendo persino i giudici. Zico dei Block B si è complimentato con Hyorin affermando che è riuscita a creare un rap capace di coinvolgere.
In una serie di sfide, Hezie contro KITTIB, Hyorin contro KASPER, Truedy contro Ahn Soo Min, Gilme contro ASH-B e una battaglia a tre tra Yoobin delle WONDER GIRLS, Sua e Yeji delle FIESTAR, due di loro verranno eliminate con i voti del pubblico e le valutazioni di Zico e Mad Clown, giudici speciali della puntata.
Verrà a aggiunto allo spettacolo, dopo le due eliminazioni che saranno scritte successivamente, alla fine dell’articolo in modo che chi vuole evitare spoiler può non leggere, entrerà a far parte del programma, dando nuova aria e portando grandi novità, un altro idol: Jiyoon della 4Minute.
Durante l’episodio le perdenti da ogni sfida sono: Heize, KASPER, Ahn Soo Min, ASH-B e Yeji. Di queste Heize e Kasper sono state salvate dai giudici speciali, Zico e Mad Clown, mentre le altre tre devono lottare per l’unico posto disponibile.
A vincere è Yeji, mente ASH-B e Ahn Soo Min vengono eliminate.
11 cuori per questo articolo
Lascia un commento