Il CEO della Woollim si scusa per il suo comportamento con Sunggyu e Woohyun degli INFINITE
PR | On 15, Lug 2020
Woohyun degli INFINITE ha fatto una live il 13 luglio con il membro Sunggyu e Lee Joong yeop, il CEO della Woollim Entertainment, mentre bevevano all’esterno di un bar.
All’inizio della live, Lee Joong Yeop è stato catturato dalla telecamera mentre colpiva Woohyun in testa. Guardando la telecamera, Woohyun dice ai fan: “Lo avete visto tutti, giusto? Mi colpisce così. Colpendomi forte.” Mentre si girava la telecamera verso Lee Joong yeop, Woohyun ha detto: “Questa situazione è la peggiore” e il CEO ha risposto: “E la tua faccia è il peggiore.”
Quando Sunggyu ha detto che non poteva andare avanti con la Live a causa di un problema con il microfono, il CEO ha detto: “È perché non vuoi interagire [con i fan].” Sunggyu si è subito difeso dicendo: “Ieri ha fatto una live con loro per tre ore.” Nel corso della live, il CEO ha continuato a fare commenti come “Il tuo viso è 80 kg, quindi fermalo”, usando un linguaggio volgare e parolacce.
Lee Joong Yeop, il CEO della Woollim Entertainment, si è scusato ufficialmente per il suo comportamento nei confronti di Sunggyu e Woohyun degli INFINITE.
I netizen erano divisi sul fatto che il comportamento del CEO fosse inaccettabile. Le scuse ufficiali del CEO Lee Joong Yeop sono le seguenti: “Salve, sono Lee Joong Yeop, CEO della Woollim Entertainment. In primo luogo, desidero chinare la testa e scusarmi per le parole sconsiderate e inappropriate e le azioni che ho mostrato su Instagram dal vivo. Erano parole e azioni che non avrei dovuto condividere su una trasmissione in diretta, non importa quanto fossimo vicini, e dopo aver controllato il contenuto del video, ho espresso le mie scuse ai 2 artisti che erano lì. Desidero ancora una volta scusarmi con le persone che si sono sentite a disagio a guardare il live streaming, con i fan che supportano da molto tempo gli artisti della Woollim e con i 2 artisti. Sarò più attento alle mie parole e azioni, in modo che una cosa del genere non accada mai più in futuro. Mi dispiace.”
Lascia un commento