Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ridotta la pena per violenza aggravata in appello a Jung Joon Young e Choi Jong Hoon

Ridotta la pena per violenza aggravata in appello a Jung Joon Young e Choi Jong Hoon

| On 15, Mag 2020

A Jung Joon Young e Choi Jong Hoon è stata ridotta la pena in seguito all’appello.

A novembre 2019, Jung Joon Young, Choi Jong Hoon e altre tre persone sono state accusate di stupro aggravato: Choi Jong Hoo è stato condannato a cinque anni di carcere e Jung Joon Young ha ricevuto una pena detentiva di sei anni. Sia gli imputati che l’accusa hanno fatto appello al verdetto. Choi Jong Hoon e “Kim” hanno raggiunto un accordo con la vittima dopo un procedimento giudiziario, e Jung Joon Young è in procinto di raggiungere un accordo con un’altra vittima, ma che ad oggi non è stato ancora prodotto.

Dunque in seguito all’appello, Choi Jong Hoon ha visto la sua condanna originale ridotta da cinque anni a due anni e sei mesi in carcere. La condanna a sei anni di Jung Joon Young è stata ridotta a cinque anni. Dovranno inoltre sottoporsi a 80 ore di un programma di trattamento della violenza sessuale e dovranno affrontare una limitazione di cinque anni sull’occupazione presso strutture legate a bambini, adolescenti e disabili.

Hanno continuato affermando: “Il fatto che Choi Jong Hoon abbia raggiunto un accordo con la vittima ha fortemente influenzato la sua condanna. Tuttavia, continua a negare le accuse e manca di un’autoriflessione sincera.”



5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.