I Super Junior parlano di quanto accaduto recentemente all'SMTOWN
PR | On 09, Lug 2017
I Super Junior sono saliti solo in quattro sul palco dell’SM TOWN LIVE l’8 luglio a Seoul e si sono aperti su quanto sta accadendo al gruppo nell’ultimo periodo.
Come noto, Kangin è inattivo dal 2016, dopo l’incidente automobilistico, Sungmin invece è stato escluso dal prossimo comeback dopo le lamentele dei fan, Donghae, Choi Siwon, Eunhyuk, Ryeowook e Kyuhyun sono al militare e solo Leeteuk, Yesung, Shingdong e Heechul sono saliti sul palco.
L’atmosfera era molto tesa e Shindong ha iniziato a parlare dicendo: “Anche se sembra che la nostra forza è stata risucchiata, vedere i nostri tifosi ci dà un sacco di energia. Siamo così grati. Non posso davvero spiegare le sensazioni che ho provato qui.” Leeteuk ha aggiunto: “Abbiamo debuttato come gruppo con il maggior numero di membri nel kpop, ma oggi siamo sul palco con il numero minore in assoluto. La mia mente è così aggrovigliata e soffocante.” Kim Heechul ha ammesso: “Onestamente, abbiamo pensato molto se fosse il caso di esibirsi in quattro. Noi crediamo che tutti i membri dovrebbero essere con noi.” Yesung, invece in lacrime di gratitudine, ha detto: “Sembra diverso.”
Come leader del gruppo, Leeteuk ha cercato di rassicurare i fan: “Ho trascorso 18 anni nell’SM. I Super Junior sono la mia vita. Non ci sono via d’uscita per me.”
50 cuori per questo articolo
Lascia un commento