La rapper Jessi coinvolta in una rissa in un club
Han Min | On 18, Nov 2016
Mentre stava registrando un cameo per l’MV di Double K, la repper Jessi e il team di A, si sono ritrovati a discutere per un fraintendimento, discussione che è degenerata finendo in quella che alcuni testimoni hanno definito una rissa iniziata da Jessi stessa.
E’ intervenuta la polizia che ha riferito: “Ci è stato riferito che due gruppi, quello di Jessi e il team di A, dopo una discussione avevano iniziato a litigare finendo in una rissa. Un testimone ha detto che ad iniziare fosse stata Jessi che però ha negato tutto. Le testimonianze sono discordanti tra loro, ma entrambi non verranno puniti perché alla fine della disputa si sono chiariti risolvendo la questione tra loro.”
L’agenzia di Jessi, la YMC Entertainment ha preso la parola, negando che ci sia stata una rissa: “Mentre registravano il cameo per l’MV di Double K, Jessi ed A si sono rivisti per la prima volta dopo tanto tempo. Mentre parlavano ci sono stati dei fraintendimenti ma erano riusciti a risolvere la situazione ancor prima che la polizia arrivasse. E’ questo quello che è realmente successo.”
Sarà vero? La situazione comunque sembra essersi calmata.
16 cuori per questo articolo
Lascia un commento