Somin spiega perché ha deciso di lasciare le April, che nel frattempo, faranno il comeback il 25 novembre
admin | On 11, Nov 2015
Dopo che la DSP Media ha annunciato che Somin delle April avrebbe lasciato il gruppo, la stessa cantante ha deciso di parlare sulla sua decisione tramite una lettera scritta ai fan.
“Ciao a tutti. sono Somin. La ragione per cui sto tenendo una penna in mano adesso è perchè oggi, 9 novembre 2015, finirò le mie attività con le April, e volevo dire personalmente arrivederci a tutti.
C’ho pensato molto e dopo essermene preoccupata attentamente, io, Somin, come una persona, troverò quello in cui sono la migliore, e ho deciso di studiare. Per fortuna, le mie care colleghe dell’April e la mia compagnia-famiglia, dopo molte preoccupazioni, hanno deciso di rispettare la mia decisione.
Ricorderò per sempre il calore e i bellissimi ricordi che ho creato con le April, non importa dove io sia o chi io diventi. Mie amate April dongseng, che sono le mie amiche e la mia famiglia. Come adesso, per favore continuate ad amarle e incoraggiarle. Anch’io incoraggerò le April e le fan, in futuro chiunque io sia”.
L’agenzia smentisce dichiarando che Somin non ha lasciato il gruppo a causa di presunti litigi tra i membri del gruppo e nega i rumors che possa unirsi alle Kara, ma conferma che le April torneranno con un comeback il 25 novembre.
13 cuori per questo articolo
Lascia un commento