Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La Mnet mantiene la promessa fatta alla KCSC

La Mnet mantiene la promessa fatta alla KCSC

| On 24, Ott 2015

Questo Agosto, la Mnet veniva multata dalla “Korea Communications Standards Commission” a causa della messa in onda di controversi contenuti non censurati.

A distanza di pochi mesi, il 16 Ottobre per la precisione, appena prima della pubblicazione del sesto episodio di “Unpretty Rapstar 2”, la Mnet si è scusata pubblicamente per aver violato le norme di trasmissione stabilite da KCSC.

“È vero che il 26 Giugno la messa in onda di ‘SMTM4′, la Mnet ha permesso la visualizzazione di testi ricchi di parolacce ed espliciti riferimenti sessuali negativi nei confronti di un sesso (in particoloare)”, si leggeva nell’avviso. “È vero anche che alcuni concorrenti si sono sposgliati delle loro vesti, mostrando il loro intimo e usando gesti profani in TV”, proseguiva la rete televisiva via cavo che concludeva il comunicato promettendo che, da lì in avanti, avrebbe posto la massima attenzione ad i contenuti presentati dai suoi programmi.

Sembra che la Mnet, attualmente in onda con “Unpretty Rapstar 2”, stia mantenendo la parola data. Testi dei rap e gesti espliciti, tutto ciò che poteva essere ritenuto violante le norme di trasmissione nazionali, sono stati modificati o censurati.

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.