G-Dragon dei BIGBANG offre un soggiorno ai fan per Airbnb
PR | On 22, Ago 2015
G-Dragon dei BIGBANG invita cinque dei suoi fan a soggiornare in un posto speciale dei suoi ricordi, attraverso il sito ‘Airbnb’.
Airbnb è un sito web che funge da intermediario tra i locatori e i viaggiatori, fornendo stanze o appartamenti per regalare un soggiorno più intimo e anche economico. G-Dragon ha collaborato con questo sito creando un contest per i suoi fan e ospitando cinque di essi allo studio Dukyang a Seoul, dove ha vissuto la vita da trainee.
E’ possibile partecipare seguendo le condizioni del sito, totalmente spiegate e descritte QUI . E’ tutto gratuito e i paesi accettati in lista sono Hong Kong, Giappone, Corea, Singapore, Malesia, Filippine e Cina. Ogni premio consiste in due notti allo studio, una cena con G-Dragon e il viaggio di ritorno dalla Corea e l’evento avrà luogo tra il 21 e il 23 Settembre.
Mi concedo un piccolo riquadro per le considerazioni personali, perchè è davvero strano aprire la pagina di Airbnb e trovare come HOST G-Dragon. Uso il sito da vari mesi e mi sto trovando bene, quindi capirete il mio stupore! Così come trovo davvero strano quel 0.5 accanto alla parola BAGNI, Non so come interpretarlo. Metà bagno?
9 cuori per questo articolo
Lascia un commento