Stephanie è una 'Prisoner' nel suo comeback e parla dell'SM, delle MAMAMOO, dei Seventeen e delle G-FRIEND
PR | On 13, Ago 2015
Stephanie, conosciuta per essere membro del gruppo CSJH The Grace dell’SM Entertainment, torna con il brano ‘Prisoner’ dal sound retrò e movimentato.
Stephanie mostra le sue doti da ballerina, la sua bravura come attrice e come cantante. Per questo comeback ha anche parlato del suo rapporto con la vecchia agenzia, l’SM Entertainment. Ha detto di essere ancora sostenuta dall’SM e che sono in buoni rapporti. D’ora in poi lavorerà con la Mafia Record, agenzia delle WASSUP, e ha rivelato che è molto difficile riuscire a promuovere in TV.
“Gli amministratori delegati dell’SM Entertainment e della Madia Record sono molto vicini.” ha detto “Sono riuscita a promuovere dopo aver ricevuto un contratto di trasferimento. Non sarei in grado di promuovere in questo modo senza il consenso delle due società. Visto che le CSJH The Grace stanno promuovendo per l’SM, è impossibile per me promuovere da sola anche lì. Visto che la Mafia Record si è proposta per lavorare con me, ne sono molto grata.”
Tra i vari comeback e debutti del periodo che hanno attirato l’attenzione della veterana, soprattutto MAMAMOO e G-FRIEND hanno attirato la sua attenzione. Le MAMAMOO in particolare l’hanno stupita con i loro potenti live, insieme ai Seventeen che riescono a essere perfetti nonostante i 13 membri. Lei li ha intervistati e ha impiegato un’ora solo per memorizzare i loro nomi!
8 cuori per questo articolo
Lascia un commento