Kwanghee è la musa di G-Dragon e Taeyang dei BIGBANG e il trio si diverte al karaoke
PR | On 18, Lug 2015
Dopo aver scelto Kwanghee come collaborazione per la puntata speciale di ‘Infinite Challange’, che si concluderà con un festival dove ogni squadra dovrà mostrare la loro bravura, G-Dragon e Taeyang dei BIGBANG provano e si incontrano con la loro nuova musa ispiratrice.
G-Dragon ha rivelato: “Prima di partecipare, abbiamo deciso che volevamo collaborare con Kwanghee. Ci sembrava una nuova sfida.” Ha inoltre aggiunto: “Se avessimo scelto gli altri membri, sarebbe stato facile, ma lui è una nuova sfida per noi. E’ scioccante.”
Taeyang ha aggiunto: “Stiamo per iniziare dalle basi. Sarà l’occasione per noi di migliorare. Ora sei la nostra musa e il nostro leader. Devi mostrarci chi sei veramente in modo da scrivere la canzone.”
Mentre si conoscono al karaoke, iniziano a cantare e ballare i vari successi dei BIGBANG come ‘Fantastic Baby’, dove Kwanghee cerca di eguagliare Seungri, subito difeso dal leader con un ‘Il nostro Seungri è veramente bravo a cantare’. Kwanghee ha sbottato “Come hai potuto farmi questo e fare riferimento Seungri come ‘nostro?’ Pensavo fossimo amici!” E G-Dragon ha ribadito, “Il nostro Kwanghee è buono, ma il nostro Seungri è veramente bravo.”
14 cuori per questo articolo
Lascia un commento