Gyuri delle KARA testimone delle brutte conseguenze a cui può portare un'errata dieta
Frenky | On 04, Giu 2015
Il rapporto con il cibo per gli idol è un argomento spesso tabù ma sappiamo che le rigide regole che questi giovani devono rispettare spesso li portano ad avere brutti malanni.
Recentemente a tastare questo dolente tasto è stata Gyuri delle KARA che, durante il programma “4 Things Show”, ha confessato di essere stata tormentata da reflusso gastro-esofageo a causa di una dieta troppo restrittiva.
Nello spezzone dello show, ribattezzato ‘Tutti gli occhi su Gyuri’, la ragazza raccontava di questa sua passata alimentazione. La cantante diceva: “Fino allo scorso anno non mangiavo molto e mi sottoponevo agli allenamenti anche senza aver adeguatamente riposato”. In questo frangente interviene Seungyeon che aggiungeva, esprimendo la sua preoccupazione: “Personalmente, non credo che le abitudini alimentari di Gyuri siano sane”. La componente delle KARA ha poi proseguito spiegando: “Per tirar avanti mi nutrivo di sola polpa di granchio e anche se capitava di aver a diposizione 3/4 ore di sonno, continuavo imperterrita ad allenarmi. Ad un certo punto sono diventata anemica. Ho iniziato ad avere un forte reflusso gastrico ed iniziavo a tossire sangue. In quei giorni, visto che il mio peso oscillava di poco, nessuno si accorse di nulla. (Così mi sono resa conto che) nessuno mi avrebbe amato di più o di meno con un paio di chilogrammi in più o in meno”, concludeva la fanciulla rivelando di star seguendo un comportamento alimentare decisamente più sano.
16 cuori per questo articolo
Lascia un commento