Il programma TV ‘Universe Ticket’ della SBS è il primo survival show dell’emittente coreana SBS, appunto, e ci sarà anche una concorrente italiana!
Infatti tra le 82 trainee/concorrenti che si sfideranno per vincere e promuove per due anni e mezzo in un gruppo composto da otto membri, c’è anche la concorrente italiana è Jessica, una dolce ragazza di 15 anni.
In diversi video Jessica parla sia coreano che cinese e in quest’ultima lingua è molto più spedita, quindi secondo molti è italo-cinese, o almeno uno dei genitori potrebbe essere di origine cinese.
https://www.youtube.com/watch?v=u-0hRXhxoGg
Un account sul Weibo ha pubblicato molti selfie inediti di Jessica e ha spiegato nel testo proprio che la ragazza è italo-cinese, che parla molto bene il cinese e che non vede l’ora di studiare in Cina! (Link: QUI)
A prescindere, comunque, di sicuro la ragazza ha passaporto italiano, come da lei ufficialmente mostrato.
— Universe Ticket|유니버스 티켓 (@_universeticket) August 23, 2023
Potete vedere un pezzo della sua esibizione con ‘Pink Venom’ delle Blackpink: sia come coreografia che come vocal, che ne pensate?
Ecco altri video della giovanissima Jessica in una versione singola e nell’esibizione al completo delle 82 concorrenti della colonna sonora del programma!
Lascia un commento