Jin, ex-Lovelyz, è terrorizzata da un anno da uno staker online?
PR | On 27, Dic 2021
Jin, ex-membro delle Lovelyz, rivela che un aggressore invadente e delirante la sta terrorizzando con messaggi e chiamate da oltre un anno ormai e, stanca ha intenzione di avviare unazione legale contro questo stalker online.
Questo stalker, infatti, la sta terrorizzando nei messaggi su Instagram e chiamate dirette sul suo cellullare da oltre un anno. Jin ha deciso di non trattenersi più e ha scritto su Instagram, ove ha rivelato i dettagli e i messaggi che sta ricevendo: “Ho deciso che non posso più trattenermi, per proteggermi. Se le attività di cui sopra continueranno, non avrò altra scelta che rispondere con una forte azione legale”.
Lo staker scrivendo messaggi come “Sei la pazza stronza che ha reso la vita un inferno al mio amico? Vivi correttamente”, “Smettila di bloccarmi e rifletti su che persona cattiva sei”, “Sei ancora ossessionata da me? Hai copiato il mio nome e usato parole dai miei messaggi”, “Non posso vivere nello stesso mondo di una persona come te che è distratta, sgarbata, maleducata e stupida”.
10 cuori per questo articolo
Lascia un commento