21 milioni di dollari è il "costo" del nuovo gruppo della CJ E&M "Boys24"
Giuliana | On 08, Gen 2016
Si tratta di un progetto unico nel suo genere, qualcosa di mai visto fino ad ora. Per il lancio del suo nuovo gruppo al maschile, la CJ E&M sembra che non baderà affatto alle spese, con un budget complessivo di 25 miliardi di won ovvero circa 21 milioni di dollari.
Ma in cosa consiste questo nuovo progetto, e come mai ha un prezzo così spropositato? A quanto sembra, inizierà tutto con la selezione e “l’addestramento” di 24 nuovi trainee, il tutto sotto l’occhio vigile delle telecamere della CJ, che trasformerà tutta questa prima parte in uno show televisivo. Una volta formato il gruppo, i Boys24 si esibiranno dal vivo, a partire da Agosto, per 365 giorni di fila, ovviamente con una sede fissa scelta per l’occasione, la “Popcorn Hall” del Mesa Building a Myeongdong, Seoul.
Per mantenere viva l’attenzione del pubblico durante l’anno, con i ragazzi collaboreranno sia artisti del calibro degli acrobati del “Cirque du Soleil“, che professionisti nel campo del management come quelli della “Liveworks Company“.
Come ha affermato la stessa compagnia, non si tratta del tradizionale lancio di un nuovo gruppo di idol, ma di una ricetta del tutto nuova, composta da vari ingredienti: Kpop, balli, canzoni, acrobazie, musical e tanto altro, per dare vita ad un’esperienza del tutto nuova!
Che ne pensate dell’idea? E’ un progetto troppo ambizioso?
15 cuori per questo articolo
Lascia un commento